Dr. Matteo Zacchino

Dr. Matteo Zacchino

Laureandosi in Psicologia presso l’Università di Padova, si interessa ai disturbi psicosomatici legati alla dermatologia, collaborando nella ricerca e nella clinica con l’ambulatorio di Dermatologia Pediatrica dell’Ospedale Civile di Padova.

Lavorando per diversi anni in comunità terapeutiche per tossicodipendenti e madri tossicodipendenti sul territorio di Venezia e di Padova, ottiene l’abilitazione all’esercizio della Professione di Psicologo e conseguente iscrizione all’Albo A nel 2018. Successivamente inizia la Scuola di Specializzazione in psicoterapia Erich Fromm con sede a Padova per la clinica individuale degli adulti.

Oltre alla clinica privata in presenza e on-line, attualmente lavora presso la Cooperativa Sociale Onlus “La Bottega dei ragazzi” dove si occupa di problematiche legate all’età evolutiva e sostegno genitoriale anche in fase di separazione della coppia.

E’ autore di pubblicazioni scientifiche riguardanti la qualità della vita nei bambini con psoriasi e altre riguardanti dinamiche di gruppo con pazienti psichiatrici.

Riceve a:
Padova presso studio privato, Via Zais 17, Padova 35134
Venezia, presso studio prof. Dennis Linder, Castello 5878, Venezia 30122.

per appuntamenti:

el. 3517440599
e-mail matteo.zacchino.psy@gmail.com