Dr. Luca Caldironi

Dott. Luca Caldironi
tel. +39- 348.4108263
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
skype: Lucacaldironi1

 

Dopo la laurea in medicina e chirurgia acquisita presso l'Università di Bologna si specializza in Clinica Psichiatrica presso il Policlinico Universitario di Modena, con conseguente abilitazione alla Psichiatria ed alla Psicoterapia.
Successivamente inizia il suo Training formativo all'interno della Società Italiana di Psicoanalisi di cui è membro associato dal 2008. Attualmente è membro SPI (Società Psicoanalitica Italiana), ApsaA (American Psychoanalytic Association), PPRS (Psychodynamic Psychoanalytic Research Society) e IPA (International Psychoanalytical Association).
E' docente presso la Scuola di Psicoterapia per bambini e adolescenti 'Martha Harris' in Bologna.
E' autore di numerose pubblicazioni scientifiche che trattano rapporti con la clinica ed altre maggiormente centrate su aspetti allargati al mondo della cultura e della creatività.
Svolge attività clinica da oltre 20 anni, inizialmente in strutture pubbliche quali Policlinico Universitario di Modena, poi in strutture private.

Riceve a:
Modena presso studio privato, via Del Taglio 24 ,  Modena  41121
Venezia, presso studio prof. Dennis Linder, Castello 5878, Venezia 30122
Lido di Venezia, presso  Centro Tomasini Ongaro CTO, (Tel. +39- 041-5260548), Viale S. Maria Elisabetta 2/C, Lido di Venezia 30126

per appuntamenti:

tel. +39- 348.4108263
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
skype: Lucacaldironi1 

Joomla templates by a4joomla